Studio di cartomanzia e ritualistica Alexander

per maggiori informazioni

Cartomante Esoterista Alexander cell: 3713560238

Il successo di un incantesimo d’amore è basato sulla concentrazione e l’intenzione con cui si formula la richiesta. E’ capitato a tutti noi nella nostra vita di volere la separazione di una coppia. Questo può accadere nei rapporti di coppia e nella sfera sentimentale familiare. Secondo la tradizione esoterica i sentimenti tormentosi come rabbia, invidia e gelosia possono essere eliminati attraverso i rituali di separazione, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Che cosa sono i rituali per rompere una coppia o riti di separazione:

I rituali di separazione sono atti energetici che hanno la finalità di allontanare due persone che stringono un legame sentimentale. Questi atti energetici creerebbero le condizioni favorevoli affinché il legame si sciolga. E’ opportuno fare una precisazione, i rapporti di coppia fondati sul vero amore difficilmente si riescono a rompere, pertanto un rituale di separazione deve essere eseguito per motivi nobili e positivi, non si deve mai agire per un capriccio personale e sopra tutto per cattiveria. Senza questi presupposti i rituali di separazione non produrranno nessun effetto, anzi potrebbero ritorcersi contro colui che li richiede. I riti di separazione sono indicati per interrompere le storie extraconiugali tra due amanti, i flirt passionali e per tutte quelle relazioni che stanno in piedi per interessi o semplicemente perchè non si trova il coraggio di chiudere il rapporto, nonostante l’amore sia giunto al termine.

Per eseguire un rituale di separazione è sempre consigliato rivolgersi ad un esperto del settore che saprà consigliare il rituale esoterico più indicato. Si riporta un rituale di separazione per coloro che vogliono provare ad eseguirlo in autonomia.

Svolgimento del Rituale per far lasciare una coppia

Occorrente:

1 matita; 1 candela nera; 1 candela bianca; Incenso patchouli; 1 foglio di carta pergamena; Fiammiferi di legno

Procedura del rito:

Il rituale di rottura deve essere svolto di sabato nell’ora planetaria di Saturno durante la fase di Luna calante. Accendere l’incenso patchouli e le candele con i fiammiferi di legno. Scrivere sul foglio di carta pergamena i nomi e le date di nascita delle persone che si vorrebbero dividere. A questo punto prendere la candela nera in mano e far cadere delle gocce di cera sui nomi, fino a che non si coprono bene. Mentre si esegue questa operazione, si deve immaginare che queste due persone si separano. Cercate di canalizzare la vostra intenzione con tutta l’energia possibile, potete aiutarvi recitando la seguente formula esoterica “ho trasferito la mia volontà, il mio incantesimo è stato lanciato, così voglio e così sia” Lasciare che le candele si consumino del tutto fino a che si spengono da sole. Prendere tutto ciò che rimane del rito metterlo in un sacchetto di carta e gettarlo in un corso d’acqua corrente.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati