Consulti di Cartomanzia e Consulenze Esoteriche

Alexander cell. 3713560238

Come si procede per realizzare un Talismano per attirare l’amore

Nelle arti esoteriche vi sono diversi metodi per poter legare a sé una persona. Spesso si interviene con alcuni specifici rituali, ma sono possibili altrettanti metodi, parliamo dei talismani. Questi potentissimi strumenti energetici possono essere creati e attivati per molteplici situazioni che riguardano la sfera sentimentale, come ad esempio: attirare l’amore di una persona; far tornare un ex; propiziare nuovi incontri e conoscenze; solidificare un rapporto di coppia; propiziare una convivenza o matrimonio; aumentare il desiderio; farsi pensare; prevenire litigi nella coppia; allontanare persone insidiose e tanto altro.

I talismani dell’amore sono dei catalizzatori energetici creati secondo l’intenzione espressa dal richiedente, la loro realizzazione richiede di rispettare rigorosamente una serie di regole e principi esoterici, per citarne alcuni: i giorni e le ore planetarie, le fasi lunari, i sigilli esoterici, gli incensi, le erbe, le candele e tutti i vari prodotti esoterici correlati alla realizzazione e all’attivazione energetica.

I talismani dell’amore vantano una lunga tradizione millenaria, da sempre utilizzati in ogni popolo e cultura. È importante che il talismano dell’amore sia realizzato con specifici materiali durante un preciso momento, questi requisiti sono fondamentali, perché solo in questo modo il talismano sarà in grado di emanare le giuste energie. E’ consigliabile portare sempre con sé il talismano dell’amore per aumentare il suo potere propiziatorio, volendo si può abbinarlo ad un rituale esoterico di magia rossa, il tutto con la finalità di facilitare la realizzazione del desiderio espresso.

La realizzazione di un talismano richiede necessariamente il supporto di un esperto operatore esoterico che in base alle necessità del cliente consiglierà e realizzerà il più adatto talismano dell’amore.

La tradizione esoterica consiglia la scelta di un talismano dell’amore di piccole dimensioni da portare sempre con sé a diretto contatto con la persona. Il talismano dell’amore va indossato fino a quando non si realizza il desiderio espresso.

Sono molteplici gli oggetti e prodotti utili per realizzare i talismani dell’amore, l’importanza che siano di origine naturale, faccio alcuni esempi: legno; corallo; conchiglie; pietre dure; minerali; sughero; cera d’api; pergamena vergine; ecc.

Spesso i talismani dell’amore sono raffigurati da immagini e simboli, sicuramente il simbolo per eccellenza per salvaguardare la fedeltà in un rapporto di coppia e la Dea Nefertiti, mentre per attirare un nuovo amore è il cuore con il nodo celtico. Questi simboli sono solo un esempio, naturalmente in base all’intenzione espressa vi sarà la giusta immagine o simbolo.

Studio di cartomanzia e ritualistica Alexander

Si realizzano e attivano Talismani Amuleti Sigilli Pentacoli

Per maggiori informazioni cell: 3713560238

Il cliente richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.