La tua coppia è in crisi

Il tuo rapporto d’amore è giunto al termine

C’è stato un allontanamento del tuo partner

Vuoi capire se il tuo partner ti ama ancora

Vuoi sapere se c’è stato un tradimento

Cartomante Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

Origini e storia del Legamento d’amore delle sette potenze

Il legamento d’amore delle sette potenze è un’azione magica capace di convogliare tutte le energie appartenenti alle sette sfere planetarie. Ha lo scopo di attrarre la benevolenza dei sette pianeti per assicurarsi armonia, benessere e prosperità nella sfera sentimentale e amorosa.

Il legamento d’amore delle sette potenze non guarda l’età e il sesso, pertanto può essere eseguito su amori etero e coppie dello stesso sesso. Il legamento d’amore delle sette potenze può essere richiesto per qualsiasi problematica nella sfera sentimentale:

-Legamenti d’amore per coppie etero, amanti e persone dello stesso

-Allontanamento dalla coppia di rivali e persone indesiderate

-Aumentare la passione e il desiderio nella coppia

-Propiziare una convivenza o matrimonio

-Consolidare una storia sentimentale

-Favorire l’innamoramento

-Trasformare un rapporto di amicizia in una storia d’amore

-Far ritornare la persona amata

-Far riavvicinare un ex amore

Questo rituale esoterico va svolto di venerdì nella fase Lunare crescente. Per svolgere il rito occorre procurarsi tre candele (bianca, verde, rossa) incenso olibano, pentacolo di Venere, una rosa rossa, polvere rituale d’amore, una foto della coppia. Preparare l’altare posizionando tutto l’occorrente per lo svolgimento del rituale. Accendere l’incenso olibano e subito dopo le tre candele in quest’ordine (bianca, verde e rossa) prendere la foto della coppia guardarla intensamente ed esprimere la propria intenzione. Lasciare che le candele si consumino del tutto finche si spegneranno. Al termine prendere tutto ciò che è stato usato nella cerimonia esoterica e conservarla in un sacchettino di seta verde in un luogo sicuro.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati