Studio di cartomanzia, arti esoteriche e ritualistica

Operatore dell’occulto Alexander

Per informazioni cell: 3713560238

Origini e storia del patto con il diavolo

Il patto con il diavolo è un legame indissolubile che si sceglie di creare attraverso la propria volontà con il diavolo, detto anche demonio, satana o lucifero.

Il patto con il diavolo è una scelta da meditare con molta attenzione, una volta compiuta non si può più tornare indietro. L’accordo è a tempo indeterminato, la persona richiedente percepirà dei benefici da parte dell’entità demoniaca e quest’ultima si rivarrà su di lui dopo la sua morte, indefinitiva significa consegnargli la propria anima. Denaro, sesso, amore, carriera, fama, successo, rivincite, prestigio, potere, sono alcuni esempi di quello che il patto con il diavolo potrà farci ottenere.

Secondo la tradizione esoterica il diavolo non si mostra mai in prima persona, incarica altri demoni ad agire al suo posto. Il patto con il diavolo può essere compiuto esclusivamente attraverso il richiedente e un sacerdote eletto (operatore dell’occulto che ha conseguito un percorso specifico) che rappresenta il demone delegato dal diavolo. E’ opportuno ricordare che in nessun caso uno spirito demoniaco può interfacciarsi direttamente con un essere umano che non abbia conseguito un percorso di iniziazione e specifiche cerimonie che lo consacrano a Lucifero.

Come siglare un patto con il diavolo

Secondo antiche tradizioni esoteriche il diavolo per redigere il patto esige un’offerta in denaro come prova tangibile di obbedienza e fedeltà. Lui considera l’offerta come un gesto importante per verificare le reali intenzioni del richiedente. Queste attività esoteriche richiedono una attenta valutazione, non bisogna affrettarsi o prenderle con leggerezza e superficialità. E’ sempre consigliato rivolgersi ad un operatore dell’occulto che ci fornirà informazioni precise su modalità, metodi, tempistiche e costi. Il patto con il diavolo richiede sempre la presenza di un operatore esoterico specializzato, condizione indispensabile per svolgere la cerimonia esoterica.

Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi esclusivamente come curiosità folkloristiche legate alle varie tradizioni magico esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione delle medesime. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati