Consulenze nelle arti esoteriche e tecniche energetiche

Consulente esoterico Alexander

Per informazioni cell: 3713560238

Quando richiedere il rituale di Metatron

L’arcangelo Metatron svolge il ruolo di cancelliere divino, tiene traccia di tutto ciò che accade ed accadrà sulla Terra negli archivi dei registri akascici, di cui lui stesso è creatore. Alcune fonti lo collocano al di sopra degli altri Arcangeli, il suo nome significa “Il trono accanto al trono di Dio”. Si dice che abbia avuto un’incarnazione terrena come profeta Enoch, discendente di Adamo e padre di Matusalemme. Metatron ha il potere di orientarci nella giusta realizzazione, ci aiuta a prendere consapevolezza dello scopo della nostra vita. A lui possiamo chiedere di mostrarci la strada giusta quando vogliamo prendere delle decisioni. Ci dona forza e perseveranza per raggiungere i nostri obiettivi. Nella geometria sacra Metatron dona la sua energia attraverso un cubo mistico che prende il suo nome, il cubo di Metatron, al suo interno è presente ogni forma che esiste nell’universo creata da Dio. Il Cubo di Metatron è un simbolo derivante dall’antichissima tradizione ebraica, secondo la stessa religione permetterebbe di interpretare la bibbia. Il Cubo di Metatron è anche noto come il frutto della vita, trovando una connessione con l’albero della vita della Cabala.

Come si svolge il Rituale di Metatron

Se si vuole invocare l’arcangelo Metatron richiamando la sua energia bisogna preparare un altare sacro (tavolino) con fiori, una candela bianca e dell’incenso olibano. Il luogo della cerimonia può essere al chiuso o all’aperto l’importanza è di essere al sicuro e in nessun caso disturbati. Prima di procedere con il rituale bisogna farsi un bagno purificatorio. Il rituale deve essere svolto in Luna crescente. Creare il cerchio magico anche attraverso la visualizzazione tracciandolo sul pavimento e inseritevi al suo interno, fatevi il segno della croce e invocate con amore e sincerità le schiere angeliche, gli arcangeli e la presenza di Metatron, respirate profondamente, concentratevi e con assoluto rispetto informate l’arcangelo Metatron delle vostre intenzioni. Concludete il rituale ringraziando le schiere angeliche, gli arcangeli e l’arcangelo Metatron. A questo punto procedere con il rito di dissolvimento del cerchio.

Le informazioni di questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate alle varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione delle medesime. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.