Studio di cartomanzia e ritualistica

Operatore dell’occulto Alexander cell: 3713560238

Spieghiamo in questo articolo il Rituale per allontanare un rivale in amore

Nelle arti esoteriche sono presenti alcuni rituali esoterici che hanno la finalità di allontanare i rivali in amore, perlopiù questi atti energetici sono richiesti per dividere una coppia, per allontanare un rivale in amore, per creare litigi e per far tornare il partner che ci ha lasciato per un’altra persona.

E’ sempre consigliato farsi affiancare durante lo svolgimento del rituale per allontanare un rivale in amore da un operatore esoterico esperto.

Il rituale esoterico deve sortire un effetto di disinteresse tra la persona a noi cara e il terzo incomodo, senza recare azioni deleterie che in qualche modo possono nuocere il bersaglio e chi ha commissionato il rito. Il rituale  per allontanare un rivale in amore deve essere eseguito nel pieno rispetto delle regole esoteriche. Va ricordato che tali pratiche vanno espresse per uno scopo nobile e non semplicemente per un capriccio, vendetta o ripicca. Le energie lanciate devono seguire un percorso positivo dato da una grande forza di volontà nel raggiungere l’obbiettivo e da un solido sentimento verso il bersaglio del rito.

Il rituale per allontanare un rivale in amore può essere attuato in diversi modi e con differenti tipi di magia, solitariamente viene coinvolta la magia rossa, la magia salomonica, la santeria cubana, la macumba e il voodoo, ma questo non vieta ad alcuni operatori esoterici di adoperare altre tipologie di magia. In questo articolo viene raccontato un antico rituale per allontanare un rivale in amore che rientra nella magia popolare.

Come si svolge il Rituale per allontanare un rivale in amore

Occorrente per il rituale:

1 candela rossa; 1 candela bianca; incenso olibano; olio d’oliva; sale

Procedimento del rituale:

Il rituale va praticato all’alba di un martedì di luna calante. Procedere con un bagno purificatorio, attuare un momento di meditazione e rilassamento mentale. Creare un cerchio magico attraverso la visualizzazione, inserirsi dentro  insieme a tutto il materiale occorrente per lo svolgimento del rito e procedere in questo modo: accendere l’incenso e la candela bianca, prendere la candela rossa e incidere il nome della persona da allontanare (rivale in amore) ungerla con olio d’oliva mescolato con il sale. Concentrarsi sull’obbiettivo che si vuole raggiungere e pronunciare la formula seguente visualizzando il rivale in amore che si allontana dalla persona amata.

“Nel nome di tutte le forze soprannaturali.

Io ti allontano per sempre da me e dalla mia persona amata.

Non avrai più alcuna influenza sulla nostra coppia.

Vai via e non tornare mai più.

Così è e così sia”

Al termine dell’orazione rimanere in meditazione per alcuni minuti, lasciare che le candele si consumino del tutto. Dissolvere il cerchio magico. Successivamente gettare la cera rimasta della candele in un corso d’acqua corrente.

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

IL CLIENTE richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.