Studio Esoterico Alexander

Ritualistica; Cartomanzia; Tecniche Energetiche

per informazioni cell: 3713560238

A chi si rivolge il rituale per un ritorno d’amore

I rituali d’amore sono utilizzati nelle varie problematiche di coppia. Sono atti energetici che hanno la finalità di riportare la pace in una coppia, legare a sé una persona, farsi pensare, amare e desiderare. Il rituale per un ritorno d’amore non rientra nella magia costrittiva, ossia un incantesimo atto a piegare la volontà di un’altra persona alla propria. Questa tipologia di rituale è perlopiù rivolto a soddisfare entrambe le volontà che in qualche modo possono essersi bloccate da situazioni che impediscono la nascita o la ripartenza della storia d’amore. In tal senso è molto importante che ci sia un reciproco interesse nella coppia e colui che richiede il rituale d’amore agisca esclusivamente nel bene e per scopi positivi. Per questo è doveroso capire se colui che si vuole legare a sé è davvero la persona giusta. Un’analisi esoterica completa rappresenta un ottimo modo per capire se è il caso di fare un rituale d’amore, in che modo agire e quale ritualistica adoperare.

Un rituale per un ritorno d’amore richiede concentrazione sull’obbiettivo che vuole ottenere, fede e perseveranza. I rituali esoterici seguono una serie di norme che vengono applicate in modo rigoroso. Ogni rituale ha delle regole differenti, vanno seguiti specifici giorni e ore della settimana, determinate fasi lunari, l’uso di candele, incensi e articoli esoterici, il tutto in base alla tipologia di richiesta. Per questo motivo è sempre consigliato rivolgersi ad un operatore esoterico specializzato nei rituali d’amore.

In quanto tempo si hanno i risultati di un rituale d’amore:

La tempistica è molto variabile si passa da alcuni giorni a diversi mesi, il tutto dipende dalla situazione in generale, dal tipo di rituale, dalla forza di volontà di chi richiede il rituale.

La tradizione esoterica consiglia di dimenticarsi di aver eseguito o commissionato un rituale, in modo da evitare che il pensiero dell’attesa possa compromettere il rituale stesso. Bisogna aspettare con fiducia e serenità. Si riporta un antico rituale per un ritorno d’amore:

Rituale per un ritorno d’amore con la Malva

Questo rituale va eseguito all’alba di un venerdì durante la Luna crescente. Su un altare accendere dell’incenso olibano vergine ed una candela bianca. Si prende della malva fresca si mette dentro al calderone con dei carboncini e si da fuoco, mentre la malva brucia si deve recitare la seguente formula esoterica: Come questa Malva brucia cosi (nome della persona da far tornare) sei imprigionato e legato dal potere del mio amore. Per i nove giorni successivi spargere un pizzico della cenere sotto al vostro letto, pensando alla persona amata e recitando la formula esoterica.

Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati