Studio di cartomanzia e ritualistica
Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238
Che cos’è L’acqua di Luna
Nelle arti esoteriche una delle figure fondamentali è senz’altro la Luna, la sua potente energia interagisce su ogni rituale esoterico e incantesimo.
L’acqua di luna è un’acqua caricata con le energie della Luna, è considerata particolarmente benefica e protettiva. L’acqua di luna può essere utile per diversi scopi, fra cui:
- Consacrare e attivare oggetti esoterici; candele; polveri esoteriche; erbe esoteriche; sigilli; pentacoli; talismani; amuleti
- Attivare, purificare e consacrare i cristalli
- Come supporto nella meditazione
- Aumentare la canalizzazione energetica degli incantesimi e rituali
- Aumento delle facoltà divinatorie
- Per l’armonizzazione delle energie personali (andrà aggiunta nei bagni purificatori)
- Per l’armonizzazione dei flussi energetici degli ambienti domestici e lavorativi
L’acqua di luna viene preparata e attivata grazie all’influsso energetico di una determinata fase lunare. Per sfruttare al meglio il potere dell’acqua lunare vediamo gli influssi energetici della Luna nelle sue varie fasi:
Acqua di luna crescente: in questa fase lunare è possibile infondere in essa tutte le proprietà energetiche rivolte all’iniziazione, prosperità, protezione, amore e attrazione.
Acqua di luna calante: in questa fase lunare è possibile infondere in essa tutte le proprietà energetiche rivolte al bando e all’eliminazione da qualsiasi forma di energia negativa.
Procedimento per creare l’acqua di luna
Questa delicata operazione richiede concentrazione, rispetto e conoscenze delle regole esoteriche
Prendere una bottiglia di vetro trasparente e procedere con la purificazione attraverso la fumigazione dell’incenso olibano o patchouli. Inserire nella bottiglia un piccolo cristallo di rocca (quarzo ialino) e riempirla con acqua di fonte. A questo punto è possibile esporre alla luce della Luna (crescente o calante in base alle proprie necessità e intenzioni) per tutta la durata della fase lunare. Ricordarsi di rimuovere l’acqua di luna al sorgere del Sole, riposizionandola al tramonto. Può essere un prezioso consiglio preparare e conservare sia dell’acqua di luna crescente che dell’acqua di luna calante in modo da averne sempre a disposizione per ogni necessità. Ricordarsi di non chiudere la bottiglia con il tappo, meglio usare una garza sterile.