
La lettura dei Tarocchi degli Angeli
Studio di Cartomanzia e Ritualistica Alexander
Per informazioni cell. 3713560238
Hai una domanda da fare agli angeli o ti poni degli interrogativi circa il tuo presente, passato o futuro in generale? Attraverso la lettura dei tarocchi degli Angeli è possibile ottenere una risposta
La lettura dei tarocchi degli Angeli è utilizzata da chi ha bisogno di un consiglio, da chi necessita di una risposta ad un interrogativo che al momento lo turba.
Attraverso la lettura delle carte degli Angeli è, infatti, possibile entrare in contatto con i nostri Angeli custodi e i nostri Spiriti Guida per poter avere dei consigli, delle risposte o semplicemente per ricevere dei messaggi da porte loro.
La lettura delle carte degli Angeli
Ognuno di noi è supportato e affiancato da un Angelo, nonostante ciò non riusciamo a vederlo o sentirlo. Spesso ci capita di non avvertire la presenza degli Angeli per via della vita frenetica che svolgiamo, troppi impegni, troppe scadenze, troppo poco tempo per fermarsi a riflettere e troppe frustrazioni che la vita ci presenta. Nonostante ciò gli Angeli sono sempre lì pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno, ma per rispetto del nostro libero arbitrio, ogni Angelo svolge un ruolo marginale e non interviene fin quando non siamo noi a chiamarlo in aiuto. È questo il compito dell’operatore che riesce ad effettuare la lettura dei tarocchi degli Angeli: egli funge da tramite tra noi e gli Angeli. Pertanto occorre affidarsi ad un esperto che sappia entrare in empatia con voi, con gli angeli e con le carte. “quest’ultima frase ho pensato di inserirla poiché ho visto che il tuo sito ha lo scopo di effettuare le consulenze, se ritieni non sia opportuno inserirla nell’articolo puoi tranquillamente eliminarla.
Come funziona la lettura dei Tarocchi degli Angeli?
Attraverso la lettura dei tarocchi degli Angeli è possibile ottenere la risposta perfetta alla domanda che è stata posta oppure si può ricevere un messaggio riguardo una situazione a noi cara. È possibile avere consultazioni sull’amore, sul denaro, scelte di vita, carriera o lavoro. Per la lettura delle carte degli Angeli vale la legge dell’attrazione, che in base al principio sull’energia della “risonanza magnetica”, siamo guidati a pescare le carte giuste, sono quindi gli Angeli che guidano noi per indirizzarci verso le parole che vogliono comunicarci. Per questo motivo la scelta delle carte non è mai casuale ma ha sempre un motivo ben preciso poiché il fine è il responso angelico. Perciò il messaggio e le risposte della lettura delle carte degli Angeli sono sempre sicuri. Infine, dopo ogni lettura, è opportuno ringraziare sempre gli Angeli per i messaggi e le risposte ricevute.