Consulenze Studi e Ricerche nelle Discipline:

Radioestestiche; Radioniche; Divinatorie; Esoteriche 

per maggiori informazioni

Consulente Radioestesico Alexander cell. 3713560238

Come si adopera il Pendolino

L’uso del Pendolino si perde nella notte dei tempi, si trovano sue tracce un po’ in tutto il mondo: in Cina, in una Tomba Egiziana, in siti archeologici di cultura Celtica e perfino nella Roma Imperiale.

Il Pendolino è considerato un oggetto carico di un’energia misteriosa, il suo uso può essere impiegato per diversi scopi:

  • Nella Radioestesia per ricerche di corsi d’acqua, metalli, petrolio, persone scomparse, oggetti perduti ecc.
  • Come uno Strumento Divinatorio, è usuale formulare delle domande sui vari quesiti di vita quotidiana che toccano ogni sfera della persona: amore, lavoro, affari, studio, fortuna, ecc.
  • Nella Radionica, nel Feng Shui e altre Discipline Esoteriche per sapere che tipo di energia c’è in un determinato ambiente.

Il Pendolino è un oggetto molto personale, pertanto va evitato che altre persone lo tocchino, tutte le volte che lo si utilizza va pulito e purificato, si conserva in un sacchetto di seta bianca.

Il Pendolino può essere prodotto con materiali diversi, l’importante che siano elementi naturali, di norma si usano: ottone, sughero, rame, argento, oro, cristalli, pietra, vetro e spirale. Il migliore risulta essere l’ottone, questo materiale rimane più semplice da purificare dalle energie con le quali entra in contatto durante l’uso.

Il Pendolino è un oggetto appeso ad un filo, la lunghezza della cordicella può andare dai 4 ai 7 cm,  durante l’uso il pendolino va tenuto ad un altezza di 3 cm circa da un tavolo, una foto o qualsiasi altro oggetto ci sia al di sotto. Per procedere al consulto bisogna orientarsi verso Est, la cordicella va tenuta con le falangi dell’indice e del pollice il polso non deve essere rigido e il gomito non deve appoggiare al tavolo. L’operatore olistico prima di iniziare il consulto dovrà rilassarsi e raggiungere una tranquillità interiore, il momento ideale per un consulto è all’alba o al tramonto.

Il Pendolino può rispondere solo in modo semplice ovvero con SI o con un NO, i consulenti radioestesici di norma programmano le risposte del pendolino con questi movimenti.

I significati dei possibili movimenti sono tre:

  • il movimento rotatorio verso sinistra viene interpretato come un No
  • il movimento rotatorio verso destra viene interpretato come un Si
  • quando il pendolino è fermo o ha dei movimenti oscillatori lineari significa che la situazione non è chiara