Il Pendolino

L’uso del pendolino si perde nella notte dei tempi, si trovano sue tracce un po’ in tutto il mondo: in Cina, in una Tomba Egiziana, in siti archeologici di cultura Celtica e perfino nella Roma Imperiale.

Il pendolino è considerato un oggetto carico di un’energia misteriosa, il suo uso può essere impiegato per diversi scopi:

  • Nella Radioestesia per ricerche di corsi d’acqua, metalli, petrolio, persone scomparse, oggetti perduti ecc.
  • Come uno Strumento Divinatorio, è usuale formulare delle domande sui vari quesiti di vita quotidiana che toccano ogni sfera della persona: amore, lavoro, affari, studio, fortuna, ecc.
  • Nella Radionica, nel Feng Shui e altre Discipline Esoteriche per sapere che tipo di energia c’è in un determinato ambiente.

Il pendolino è un oggetto molto personale, pertanto va evitato che altre persone lo tocchino, tutte le volte che lo si utilizza va pulito e purificato, si conserva in un sacchetto di seta bianca.

Il Pendolino può essere prodotto con materiali diversi, l’importante che siano elementi naturali, di norma si usano: ottone, sughero, rame, argento, oro, cristalli, pietra, vetro e spirale. Il migliore risulta essere l’ottone, questo materiale rimane più semplice da purificare dalle energie con le quali entra in contatto durante l’uso.

Il Pendolino è un oggetto appeso ad un filo, la lunghezza della cordicella può andare dai 4 ai 7 cm,  durante l’uso il pendolino va tenuto ad un altezza di 3 cm circa da un tavolo, una foto o qualsiasi altro oggetto ci sia al di sotto. Per procedere al consulto bisogna orientarsi verso Est, la cordicella va tenuta con le falangi dell’indice e del pollice il polso non deve essere rigido e il gomito non deve appoggiare al tavolo. L’operatore olistico prima di iniziare il consulto dovrà rilassarsi e raggiungere una tranquillità interiore, il momento ideale per un consulto è all’alba o al tramonto.

Il pendolino può rispondere solo in modo semplice ovvero con SI o con un NO, i consulenti radioestesici di norma programmano le risposte del pendolino con questi movimenti.

I significati dei possibili movimenti sono tre:

  • il movimento rotatorio verso sinistra viene interpretato come un No
  • il movimento rotatorio verso destra viene interpretato come un Si
  • quando il pendolino è fermo o ha dei movimenti oscillatori lineari significa che la situazione non è chiara

 

Consulenze Studi e Ricerche nelle Discipline:

Radioestestiche; Radioniche; Divinatorie; Esoteriche 

per maggiori informazioni

Consulente Radioestesico Alexander

cell. 3713560238

Call Now ButtonChiama Subito