Consulenze nelle Tecniche Energetiche 

Si effettuano purificazioni energetiche su persone, cose e ambienti

per maggiori informazioni

Alexander cell. 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Vediamo in questo articolo come eliminare le energie negative personali

L’energia positiva si attrae con le buone azioni, rispettando il prossimo ma soprattutto se stessi, si dovrebbe pensare sempre in modo positivo, su questo la legge di attrazione dice che l’essere umano ha la capacità di attirare nella sua vita qualunque cosa, sia positiva che negativa attraverso i suoi nostri pensieri.

Bisogna evitare di frequentare persone o ambienti con energie negative, dobbiamo imparare ad ascoltare le proprie emozioni, capire le nostre sensazioni e soprattutto indirizzare i nostri pensieri verso il bene per noi stessi e per gli altri. Dentro ogni persona vi è una forza energetica sempre a disposizione che può aiutarci a superare qualsiasi situazione di blocco o disagio.

Vi sono diverse tecniche energetiche utili per armonizzare e riequilibrare le proprie energie negative e i flussi energetici negativi presenti negli ambienti di casa o lavoro. Una disciplina energetica molto efficace è la Radionica che opera nel concetto della Geometria Sacra, attraverso le Onde di Forma che emanano i Grafici Radionici (Simboli Energetici)

Un’altra disciplina energetica molto potente per l’armonizzazione delle energie di persone, cose e ambienti è il Feng Shui un’antica arte geomantica di origine orientale.

Si riportano alcuni rituali di purificazione

 Rituale di purificazione del sale

Il rito di purificazione è un atto energetico che ha la finalità di eliminare ogni forma di negatività dalla propria persona, lo si può svolgere ogni qual volta si ha la sensazione che ci siano energie negative, spesso la negatività si forma quando si riceve una visita da persone indesiderate che portano: malumori, invidie e dissapori. Il rito: accendete una candela bianca e dell’incenso palo santo, riempite una vasca con acqua calda, inserite del sale purificatore composto da sale grosso marino e olio magico di rosmarino e artemisia, immergetevi nella vasca da bagno, pensate fortemente che l’acqua che sta ricoprendo il vostro corpo non solo lo pulirà ma allontanerà anche ogni forma di negatività.

 Rituale di purificazione con la luce 

Questo rituale è molto potente, consiste nel visualizzare un campo energetico protettivo intorno a se, immaginando di essere avvolti completamente da una potentissima luce bianca carica di energia positiva che dona armonia, pace, benessere e prosperità in ogni sfera e campo della propria vita. Si può accompagnare il rito con dei mantra musicali e la fumigazione di incenso vetiver.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.