Studio di cartomanzia e ritualistica

Indicazioni e consigli nel campo sentimentale

Cartomante Alexander cell: 3713560238

Un legame sentimentale può essere definito un insieme di emozioni sociali, mi spiego meglio, in una relazione interagiscono diverse forme di emozioni che nulla hanno a che fare con la coppia, parliamo dei sentimenti degli amici, parenti e colleghi di lavoro, che nel bene o nel male influenzano e condizionano il cammino e la durata stessa del rapporto di coppia. Pertanto può capitare che per motivi non legati direttamente alla coppia questa vada in crisi o addirittura alla rottura.

Se sei convinta/o che il tuo fidanzato/a rappresenta il vero è unico amore, e necessiti di riportarlo da te, puoi intervenire con uno strumento magico, il pensiero, questo produce energia, quindi forza, e da qui nasce il concetto che i pensieri possono trasformare in realtà qualsiasi desiderio, tesi sostenuta dalla legge di attrazione.

Devi pensare fortemente al tuo obbiettivo e se vuoi aumentare la potenza energetica dei tuoi pensieri puoi farti aiutare da un incantesimo possiamo definire un incantesimo come una concentrazione di energie indirizzate verso un preciso scopo al fine di ottenere un risultato sperato. Si riporta un rituale d’incantesimo per far tornare il fidanzato o la fidanzata.

Come svolgere il Rituale per far tornare il fidanzato o la fidanzata

Questo rituale va iniziato con la Luna crescente nel giorno di venerdì nell’ora di Venere, prima di iniziare il rito farsi un bagno caldo rilassante, in seguito pensare fortemente per almeno 15 minuti al desiderio che si vuole raggiungere con la persona amata. A questo punto prendere una candela rossa e tanti spilli quante sono le lettere del nome dell’amato/a, con la punta di un coltellino incidere il suo nome sulla candela, partendo dallo stoppino in giù, infliggere su ciascuna lettera uno spillo pensando intensamente al fidanzato/a e che ogni volta che la fiamma entrerà in contatto con uno spillo, la persona amata pensi a noi, ci desideri e non abbia altra volontà che riunire la coppia. Accendere l’incenso di rose e la candela lasciandola consumare del tutto, conservare in una scatola in un posto sicuro ciò che rimane del rito (incenso, cera e spilli)

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.