Studio di cartomanzia e consulenze nelle arti esoteriche

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

Lo studio esoterico realizza kit rituali già pronti per l’uso

Spieghiamo in questo articolo come lanciare un incantesimo

Le formule magiche da recitare possono essere utilizzate in qualsiasi sfera della vita: lavoro, denaro, studio, affari e amore, quest’ultimo campo è sicuramente il più richiesto. La recita di una formula esoterica deve seguire rigorosamente severissime regole, difatti per rendere attivo l’incantesimo è fondamentale utilizzare delle parole precise. Il richiedente pronunciando una formula dovrà consapevolmente credere nel potere della magia quindi della propria forza interiore, chiamata anche forza di volontà. Secondo la tradizione esoterica la recita di una formula magica ha un ruolo determinante, aumentare l’energia espressa dal desiderio. La recita magica dovrà seguire i tempi planetari (fasi lunari, ora e giorno della settimana) ed altre azioni, utili per canalizzare al meglio le energie vocative espresse, vediamo le più significative:

-ripetere a voce alta le parole della formula magica

-non impartire mai ordini ma usare parole gentili

-le parole recitate con la rima hanno più potenza

-recitare ed usare sempre le stesse parole

-le parole antiche come l’ebraismo e il latino risultano più potenti, in alcune formule è abitudine recitare i Salmi

Durante lo svolgimento di un rituale esoterico, è usuale far ricorso a formule magiche, spesso sono già pronte, ma volendo si possono anche personalizzare o addirittura inventare. Fare uso di formule magiche richiede rispetto e conoscenza delle regole esoteriche. La recita delle formule va in base all’ intenzione espressa, di norma sono rivolte verso: Entità Divine; Arcangeli e Angeli; Santità e Santi; Spiriti di Luce; Quattro elementi naturali; Le Forze Planetarie.

Una formula magica richiede una specifica recita di apertura, una invocatoria ed una di chiusura. E’ doveroso ricordare che qualsiasi recita esoterica richiede la preparazione del cerchio magico, come strumento assoluto di protezione da qualsiasi Entità.

Formula magica di protezione da ogni forma di energia negativa

” Incantesimo formati in questo fuoco, per questo ti invoco, accenditi ho fiamma rosso fuoco, nulla potrà venire a ferire o danneggiare, nulla supererà questo muro fiammeggiante, nulla passerà a partire da questo istante”

fonte: Scott Cunningham

Formula magica per un Legamento d’amore

“Io (pronunciare il proprio nome) voglio che. (pronunciare il nome della persona amata) che venga da me. Che il suo desiderio sia affidato al Fuoco, il quale lo trasmetterà agli Spiriti di Venere affinché questi invadano lo spirito di (pronunciare il nome della persona amata) finché non esaudirà il mio desiderio. Che così sia ”

fonte: Vos Zwart

Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.