Origini e storia del Legamento d’amore fai da te
I legamenti d’amore sono anche conosciuti con i termini incantesimi d’amore o fatture d’amore. I legamenti d’amore sono atti energetici che hanno lo scopo di far riavvicinare il partner che si è allontanato. L’obiettivo di fondo di questi riti esoterici è quello di riaccendere la passione e di consolidare un legame amoroso, affinché la relazione sentimentale duri nel corso degli anni. I legamenti d’amore possono essere eseguiti sia sulle coppie eterosessuali che omosessuali.
Sono molteplici le motivazioni che rischiano di portare a termine una storia d’amore: tradimenti effettivi o sospettati; mancanza del desiderio; possessività ; eccesso di gelosia; assenza di dialogo; discussioni e litigi per futili motivi; incomprensioni; routine. I legamenti d’amore si pongono pertanto l’obiettivo di sistemare la situazione amorosa, dando luogo al ricongiungimento della coppia.
Come fare un legamento d’amore fai da te
Di metodi per realizzare un legamento d’amore ce ne sono diversi. Se desideri avere una panoramica ancora più chiara circa questi rituali, ti rimando alla pagina incantesimi d’amore. Troverai sicuramente degli spunti decisamente interessanti che ti aiuteranno nel svolgere un rituale d’amore completamente in autonomia, anche senza avere la benché minima preparazione in materie esoteriche. Eventualmente puoi sempre contattarmi al cell: 3713560238 per una consulenza esoterica.
Studio di cartomanzia e ritualistica Alexander
per informazioni
cell: 3713560238
Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero