Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale 

Per qualsiasi problematica che riguarda un rapporto di coppia

contattami cell: 3713560238

Cartomante Ritualista Alexander

Questo articolo vuole spiegare come eliminare una fattura d’amore

A volte succede che senza motivo una coppia litighi o peggio ancora un partner si allontani senza una motivazione chiudendo la storia sentimentale. Purtroppo capita che a nostra insaputa un rivale in amore possa lanciarci contro un rito di slegamento d’amore. Questa cattiva azione può partire da invidie e gelosie personali, senza che ci sia necessariamente il coinvolgimento sentimentale del proprio partner.

Come eliminare una fattura d’amore attraverso le contro fatture d’amore, particolari pratiche esoteriche che hanno la finalità di togliere in modo definitivo qualsiasi maleficio che riguarda la sfera sentimentale. Le contro fatture d’amore sono particolarmente indicate per annullare i legamenti d’amore impositivi e coercitivi e per i slegamenti d’amore che hanno la finalità di separare in modo permanente una coppia.

Le contro fatture d’amore trovano applicabilità nei sortilegi, riti, incantesimi e qualsiasi azione esoterica negativa lanciata su un rapporto di coppia.

Le contro fatture d’amore si dividono in due distinti percorsi energetici: contro fatture di dissolvimento e contro fatture di assorbimento. 

Le contro fatture di dissolvimento si concentrano direttamente sulle energie del maleficio, solitariamente questo tipo di rituale necessita un feticcio che rappresenta e sostituisce il bersaglio del rito. Questa pratica esoterica ha lo scopo di canalizzare ogni forma di energia negativa sul feticcio liberando la persona interessata dalla fattura.

Le contro fatture di assorbimento sono atti energetici decisamente più complessi, in quanto prevedono l’assorbimento delle energie negative della fattura. Questa pratica esoterica ha la finalità di assorbire ogni forma di negatività e scaricarla su alcuni elementi naturali, che possono essere piante, sassi, minerali, corsi d’acqua, ecc.

Per eliminare correttamente e senza nessun rischio una fattura d’amore o un legamento sono indispensabili esperienza e conoscenze nelle arti esoteriche in modo da evitare i colpi di ritorno, proteggendosi dalle energie negative. E’ sempre consigliato rivolgersi e farsi affiancare da un operatore esoterico. Solitariamente il consulente esoterico procederà con un’analisi esoterica per comprendere il programma ritualistico specifico e più adatto al caso in esame.

Studio di cartomanzia e ritualistica Alexander

per maggiori informazioni

cell: 3713560238

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati