Per qualsiasi necessità che riguarda la tua storia d’amore

Contattami subito

Studio di cartomanzia e ritualistica

Operatore esoterico Alexander Cell: 3713560238

 

Perchè è richiesta una fattura d’amore

La fattura d’amore è anche conosciuta con il termine di legamento d’amore o rituale d’amore impositivo, questo rituale esoterico ha la finalità di agire sulla volontà della persona desiderata. Secondo la letteratura esoterica le fatture d’amore possono essere impiegate in qualsiasi situazione nella sfera sentimentale:

  • far innamorare una persona;
  • ritorno della passione;
  • ritorno di un ex o di una persona amata;
  • favorire le storie d’amore che non riescono a decollare;
  • amori non corrisposti;
  • accelerare una convivenza;
  • consolidare un rapporto di coppia;
  • superare una crisi di coppia;
  • allontanare dalla coppia rivali o persone indesiderate;

Come agisce una fattura d’amore

L’energia espressa da una fattura d’amore agirà sui sentimenti e sulla volontà della persona interessata. Questi atti energetici canalizzano le energie di chi esegue il rituale verso il bersaglio del sortilegio, in questo modo si costruirà un’unione energetica continua tra i due soggetti.

E’ bene precisare che le fatture d’amore possono essere fatte in autonomia, anche se non è cosi semplice. Una fattura d’amore funziona esclusivamente se si crede e si pone la piena fiducia verso il rituale d’amore.

Una fattura d’amore richiede concentrazione, abbandono del pensiero razionale e il trasporto in una dimensione energetica parallela. La volontà in tutto ciò ricopre un ruolo determinante, dal resto è attraverso la volontà che possiamo riuscire nel nostro intento. Fiducia, energia, conoscenza delle procedure esoteriche sono gli elementi principali per eseguire una fattura d’amore, pertanto è sempre consigliato rivolgersi ad esperti del settore esoterico per farsi affiancare in qualsiasi rituale.

Lo svolgimento di una fattura d’amore richiede motivazioni valide, si deve avere una certezza assoluta di fare la cosa giusta, è molto importante riflettere attentamente prima di procedere con l’esecuzione di una fattura d’amore.

Sintomi della fattura d’amore

Generalmente la vittima di una fattura d’amore non se ne rende conto. Si sente decisamente attratto dall’altra persona, prova un’emozione di innamoramento e una fortissima attrazione ma senza percepire la sensazione di essere stato ammaliato. Per capire se si è stati vittima di una fattura d’amore ci si deve rivolgere ad un operatore esoterico che solo attraverso una curata analisi esoterica potrà confermarlo.

Centro esoterico Alexander

Per informazioni cell: 3713560238

 Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

La magia non essendo una scienza esatta non potrà mai garantire un risultato certo. L’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste vanno intese per un uso esclusivamente propiziatorio e non decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate alle varie tradizioni magico esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati