Studio esoterico e centro di cartomanzia

Cartomante consulente esoterico Alexander

per maggiori informazioni

cell: 3713560238

Come si svolge il legamento d’amore con il limone

Il legamento d’amore con il limone rientra di fatto nella magia popolare. Secondo gli esperti del settore è uno degli atti energetici più richiesti nelle varie problematiche di coppia. Il legamento d’amore con il limone può essere svolto sia per gli amori eteri che per quelli omosessuali. Solitariamente questo rituale esoterico è richiesto per far tornare la persona amata e per legarla a se in modo permanente. Il legamento d’amore con il limone va eseguito all’alba di un venerdì durante la fase di luna crescente.

Per il rituale occorre: una candela bianca, una candela verde, incenso olibano, un limone, 30 spilli, un foglietto di carta pergamena, un nastro di seta bianco. Procedimento del rituale: Accendere l’incenso e le candele, tagliare a metà il limone e inserire nel centro il foglietto di carta pergamena con su scritto i nomi delle persone interessate e il desiderio che si vuole ottenere. Chiudere con il nastro di seta il limone, prenderlo in mano e recitare la seguente formula esoterica: Invoco le energie universali e ogni entità superiore affinchè il mio desiderio possa essere raggiunto, chiedo che (dire il nome della persona che si vuole legare) venga da me e che il nostro amore diventi forte e solido come una roccia. A questo punto inserire i 30 spilli nel limone. Esprimere con tutta la propria forza di volontà lo scopo che si vuole raggiungere attraverso il rituale esoterico, ringraziare le forze superiori e le energie universali. Deporre il limone in un luogo all’aperto (sotto un albero o vicino un cespuglio di rose)

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.