Studio Esoterico Alexander

Consulti di cartomanzia e ritualistica

per informazioni cell: 3713560238

Come si svolge il Rituale d’amore con lo zucchero

Il rituale d’amore con lo zucchero è un rituale esoterico di facile esecuzione, è considerato dagli operatori esoterici come uno dei piò potenti ed efficaci incantesimi d’amore. Può essere eseguito per qualsiasi problematica di coppia, che si tratti di una relazione etero o omosessuale. Solitariamente il rituale d’amore con lo zucchero è richiesto nei legamenti d’amore e per consolidare una storia d’amore con lo scopo di giungere ad una convivenza o matrimonio. Il rituale d’amore dello zucchero va iniziato di venerdì all’alba durante la Luna crescente.

Occorrente per il rituale:

Una candela bianca

Una candela rossa

Incenso olibano

Un bicchiere di vetro

Zucchero

Acqua

Cannella in polvere

Petali di rosa

Un foglietto di carta pergamena

Una penna rossa

Cucchiaio

Svolgimento del rituale:

Accendere l’incenso e le candele, su un foglietto di carta pergamena scrivere il nome e la data di nascita della persona interessata e il desiderio che si vuole ottenere. Piegare il foglietto per tre volte, inserirlo insieme ai petali di rosa ed alla cannella nel bicchiere, aggiungere lo zucchero fino a metà bicchiere ed infine ricoprire il tutto con l’acqua. Mescolare più volte, visualizzare la situazione che si desidera ottenere come se già si fosse avverata. Ripetere questa operazione per i sette giorni successivi sempre alla stessa ora. Al termine gettare il tutto sotto un cespuglio di rose.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati