Hai un dubbio o un problema nella sfera sentimentale
Contattami per avere indicazioni e consigli
Studio di cartomanzia e ritualistica
Consulente Esoterico Alexander
Per maggiori informazioni cellulare 3713560238
In questo articolo spieghiamo che cosa sono i legamenti d’amore
I legamenti d’amore sono atti energetici che hanno la finalità di risolvere i problemi legati all’amore e alla coppia. I legamenti d’amore possono essere utilizzati su rapporti d’amore etero e gay.
I legamenti d’amore sono da sempre usati per superare le incomprensioni, i dubbi e per fare in modo che una relazione sentimentale possa essere vissuta nei migliori dei modi.
I legamenti d’amore chiamati anche legature d’amore sono richiesti per molteplici funzioni: accelerare convivenze e matrimoni; far rinascere la passione nelle relazioni datate; allontanare rivali e persone indesiderate nella coppia; far ritornare la persona amata e tanto altro.
Il legamento d’amore trova diverse similitudini con la fattura d’amore, è composto da un feticcio chiamato testimone che servirà per connettere gli influssi energetici fra le persone interessate. Spesso nella ritualistica il feticcio viene sostituito con una foto della coppia.
I legamenti d’amore possono essere divisi in tre categorie:
- Legamento d’amore emotivo: ha lo scopo di generare nel partner un forte attaccamento
- Legamento d’amore di attrazione: ha la finalità di accendere la passione e l’attrazione nel partner
- Legamento d’amore impositivo: ha l’obiettivo di sottomettere il partner alla propria volontà
I legamenti d’amore possono essere svolti con diverse tecniche esoteriche, richiedono un’approfondita esperienza nel campo esoterico. Pertanto è consigliato rivolgersi ad un operatore esoterico specializzato. Solitariamente il consulente esoterico prima di procedere con il rituale provvederà a svolgere un’analisi esoterica, permettendogli di avere un’idea chiara ed approfondita su quale tipologia di ritualistica orientarsi, le tempistiche e le possibilità di riuscita dell’atto energetico.