Hai un dubbio o un problema nella sfera sentimentale

Contattami per avere indicazioni e consigli 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Consulente Esoterico Alexander 

Per maggiori informazioni cellulare 3713560238

In questo articolo spieghiamo che cosa sono i legamenti d’amore

I legamenti d’amore sono atti energetici che hanno la finalità di risolvere i problemi legati all’amore e alla coppia. I legamenti d’amore possono essere utilizzati su rapporti d’amore etero e gay.

I legamenti d’amore sono da sempre usati per superare le incomprensioni, i dubbi e per fare in modo che una relazione sentimentale possa essere vissuta nei migliori dei modi.

I legamenti d’amore chiamati anche legature d’amore sono richiesti per molteplici funzioni: accelerare convivenze e matrimoni; far rinascere la passione nelle relazioni datate; allontanare rivali e persone indesiderate nella coppia; far ritornare la persona amata e tanto altro.

Il legamento d’amore trova diverse similitudini con la fattura d’amore, è composto da un feticcio chiamato testimone che servirà per connettere gli influssi energetici fra le persone interessate. Spesso nella ritualistica il feticcio viene sostituito con una foto della coppia.

I legamenti d’amore possono essere divisi in tre categorie:

  • Legamento d’amore emotivo: ha lo scopo di generare nel partner un forte attaccamento
  • Legamento d’amore di attrazione: ha la finalità di accendere la passione e l’attrazione nel partner
  • Legamento d’amore impositivo: ha l’obiettivo di sottomettere il partner alla propria volontà

I legamenti d’amore possono essere svolti con diverse tecniche esoteriche, richiedono un’approfondita esperienza nel campo esoterico. Pertanto è consigliato rivolgersi ad un operatore esoterico specializzato. Solitariamente il consulente esoterico prima di procedere con il rituale provvederà a svolgere un’analisi esoterica, permettendogli di avere un’idea chiara ed approfondita su quale tipologia di ritualistica orientarsi, le tempistiche e le possibilità di riuscita dell’atto energetico.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati