Cartomanzia Ritualistica Tecniche Energetiche

Studio Esoterico Alexander cell. 3713560238

A cosa serve il legamento d’amore gitano

Questo potente rituale esoterico trova le sue radici nella magia gitana. Si tratta di un incantesimo antichissimo che ha lo scopo di propiziare l’unione tra due persone. E’ importante sottolineare che il legamento d’amore gitano può essere eseguito sia su coppie etero che su coppie gay.

Occorrente per il rituale: 3 candele rosse; 1 candela bianca; 1 cono d’incenso olibano; 1 calamita; filo di cotone per legare; un fiammifero di legno.

Procedimento del rituale esoterico: Il legamento d’amore gitano va eseguito durante la fase di Luna crescente all’alba di un venerdì. Procedere con una doccia purificatrice. Accendere l’incenso olibano e purificare il luogo dove si svolgerà il rituale Gitano. A questo punto unire le candele ed accenderle con il fiammifero, concentrarsi e pensare alla persona amata e all’obiettivo che si vuole raggiungere. Rivolgere lo sguardo al cielo e con tutta la propria forza interiore recitare la seguente formula magica: Io (dire il proprio nome) chiedo a tutte le forze gitane, alle forze della natura e alle Entità Superiori di portarmi (dire il nome della persona amata) e non permettere che si allontani da me. Che la magia del popolo gitano, con tutta la sua energia allontani dalla nostra coppia ogni forma di malvagità e negatività, e ci doni un amore fatto di felicità, armonia, benessere e prosperità.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati