Studio di Cartomanzia e Ritualistica

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

Spieghiamo un rituale per ottenere fama e successo

Fin dall’antichità l’uomo si è rivolto alle pratiche esoteriche attraverso rituali per attirare fama, prosperità, fortuna, potere e denaro.

Secondo la maggior parte degli esseri umani, avere una ricchezza materiale garantirebbe un futuro più sereno. Purtroppo non tutte le persone vengono baciate dalla fortuna nella loro vita così cercano di accattivarsela con l’aiuto di rituali esoterici.

Va detto che ogni individuo ha dentro di se uno strumento estremamente potente che gli permette di raggiungere qualsiasi desiderio e obbiettivo. Parliamo del potere del pensiero positivo e della forza di volontà. Come sostiene la legge di attrazione i nostri pensieri possono trasformare in realtà i nostri desideri. Questa tesi è ampiamente riconosciuta e applicata da milioni di persone. Il pensiero positivo può essere ampliato con la tecnica della visualizzazione, una procedura che nella sua semplicità permetterebbe di raggiungere i propri obiettivi più rapidamente. Sostanzialmente la tecnica di visualizzazione consisterebbe nel visualizzare nella propria mente l’obiettivo o desiderio sperato come se si fosse già realizzato, in questo modo amplificherebbe il percorso energetico. Pertanto credere in se stessi e nella propria forza di volontà sono alla base di ogni percorso esoterico. La ritualistica svolge un ruolo di canalizzazione e potenziamento dei propri pensieri verso il raggiungimento dei desideri. Clicca qui per visualizzare un potente rituale per ottenere fama e successo.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.