Il Legamento d’amore con la magia nera
I rituali di magia nera suscitano da sempre curiosità e paura, vanno trattati con estrema cautela e rispetto. La magia nera è una pratica occulta che coinvolge entità e forze oscure, detto ciò è importante ricordare l’estrema pericolosità di tali energie. I legamenti d’amore in magia nera sono considerati dagli esperti del settore i più potenti rispetto a qualsiasi altra forma di ritualistica, dovuta dall’azione coercitiva e costrittiva di tali pratiche esoteriche. Difatti secondo la tradizione esoterica questi particolari incantesimi costringono una persona a cedere nei confronti di un’altra anche contro la propria volontà e libero arbitrio. Creando di fatto un legame indissolubile. Queste pratiche occulte agiscono attraverso l’aiuto di entità e forze maligne interpellate con specifiche evocazioni. Va ricordato che la magia nera può essere rischiosa, può portare conseguenze estremamente dannose e irreversibili.
I Legamenti d’Amore con la magia nera hanno la finalità di imporre la propria volontà verso un altro soggetto. Solitariamente questa azione energetica agisce sul piano mentale, energetico, fisico e sessuale.
Il legamento d’amore con la magia nera è una pratica energetica che richiede un’altissima preparazione ed esperienza nelle arti esoteriche. Queste funzioni devono seguire minuziosamente una serie di regole e prescrizioni. Si inizia con la valutazione dei tempi planetari (fasi lunari, giorni della settimana e ore planetarie) successivamente si passerà alla ricerca degli ausili e prodotti esoterici specifici per il caso in esame. Si preparerà il luogo dove si svolgerà la cerimonia esoterica, l’altare magico con tutto ciò che servirà per la ritualistica e in fine la preparazione del cerchio magico per una protezione assoluta da eventuali colpi di ritorno. Visto che lo svolgimento di tali rituali richiede l’evocazione di particolari Entità. Il tempo necessario per lo svolgimento di un legamento d’amore di magia nera dipende dal caso specifico, solitariamente questi rituali richiedono una tempistica che oscilla dai tre mesi fino alla durata di un intero anno. La magia nera è un’arte oscura che viene richiesta per ottenere completamente il controllo di qualcun altro. I legamenti d’amore di magia nera possono essere richiesti da coppie etero e coppie gay e lesbiche.
La magia nera viene utilizzata nella sfera sentimentale per vari scopi, tra cui:
– Attrarre una persona
– Farsi desiderare
– Farsi sposare
– Legare completamente a se una persona
– Allontanare rivali in amore
– Allontanare dalla coppia persone indesiderate
A chi affidarsi nella richiesta di un legamento d’amore di magia nera
Stai cercando un aiuto esoterico attraverso un legamento d’amore, è importante che ti rivolga a un operatore che abbia esperienza e conoscenza nel campo delle arti occulte.
Si riporta a scopo di esempio un antico Rituale di Legamento d’Amore con la Magia Nera
Procuratevi: Incenso olibano; Quattro candele rosse; Sedici candele nere; Una ciocca di capelli della persona interessata o un indumento personale.
Procedimento:
Questo rituale va svolto di martedì all’alba con la Luna Crescente. Iniziate accendendo l’incenso e tutte le candele. Prendete la ciocca di capelli (in alternativa un indumento appartenente alla persona desiderata) usandola come strumento di canalizzazione simbolica, esprimi con tutta la tua forza interiore l’obiettivo che vuoi raggiungere con il rituale esoterico, chiedendo l’aiuto a specifiche Entità (vedi grimori di magia nera) Va ricordato che qualsiasi attività occulta dovrebbe essere usata con rispetto e responsabilità, cercando di non danneggiare in alcun modo altre persone. La magia nera richiede una notevole esperienza, si consiglia prima di intraprendere una qualsiasi pratica di riflettere e valutare in modo consapevole. E’ assolutamente sconsigliato la ritualistica fai da te.
Per informazioni: Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238
Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali