Come conquistare un uomo con la fattura d’amore

come conquistare un uomo con la fattura d'amore

Una fattura d’amore ha lo scopo di legare due persone in modo duraturo. Questa pratica esoterica è da sempre diffusa in molte culture del mondo. Il fascino di questa antichissima arte esoterica la rende ancora oggi molto diffusa e popolare. Le fatture d’amore trovano le proprie radici nelle civiltà antiche, come quelle Greche e Egizie, pratiche da sempre utilizzate da maghi e stregoni per aiutare le persone nelle problematiche di coppia.

La fattura d’amore è un rituale esoterico che ha la finalità di legare due persone, la particolarità di questo atto energetico sta nell’influenzare la volontà di una persona nei confronti di un’altra. In parole semplici, si tratta di un incantesimo d’amore che viene eseguito per quei casi dove è necessario una forzatura coercitiva. Le fatture d’amore sono richieste per molteplici necessità, tra cui:

  • Far innamorare una persona
  • Far tornare un vecchio amore
  • Farsi contattare
  • Farsi desiderare
  • Propiziare un matrimonio/convivenza
  • Allontanare un rivale in amore
  • Risolvere i problemi di coppia

Come si svolgono le fatture d’amore

Le fatture d’amore per conquistare un uomo possono essere svolte in diversi modi, ma nella maggior parte dei casi richiedono l’utilizzo di specifici oggetti esoterici, come: candele, erbe esoteriche, oli, incensi, e soprattutto feticci che hanno la finalità di rappresentare la persona su cui si vuole lanciare la fattura d’amore. I feticci nelle arti esoteriche sono molto utilizzati, solitariamente sono creati con prodotti naturali, come: cera, legno, corda, tessuti, sughero, terra, e altro. I feticci spesso assumono una forma di bambolina. Questi oggetti vengono creati con appositi riti propiziatori e successivamente utilizzati per inviare l’energia magica alla persona desiderata.

E’ corretto sottolineare che le fatture d’amore sono concepite per un uso non del tutto etico. Il loro utilizzo va a manipolare la volontà di una persona senza il suo tacito consenso, pertanto è considerata una pratica scorretta, anche se questo aspetto va approfondito e valutato di caso in caso. Possono esserci situazioni che possono avvalersi di queste pratiche, ad esempio quando in un rapporto di coppia ci sono state false promesse, inganni, bugie, tradimenti. Il consiglio è di eseguirne una consulenza esoterica per valutare la possibilità nell’esecuzione. Si ricorda che una fattura d’amore rientra nella magia evocativa pertanto è obbligatorio creare una protezione energetica con riti specifici per impedire qualsiasi problema dovuto dal cosi detto colpo di ritorno.

I tempi di realizzazione delle fatture d’amore

I tempi per svolgere una fattura d’amore dipendono dalla complessità del caso e del tipo di rituale eseguito. Di solito questi rituali esoterici richiedono tanta pazienza e un tempo che varia dai tre ai sei mesi. Come riporta la tradizione esoterica quando si esegue un incantesimo d’amore bisogna mantenere un atteggiamento positivo. E ricordarsi della regola Volere e Tacere.   

Per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.