Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

La potenza di un rituale esoterico si crea nella propria mente, attraverso l’energia del pensiero che ha prodotto un desiderio, la forza della volontà di raggiungere tale proposito e la fede di farcela sono elementi determinanti per la riuscita di una qualsiasi azione magica. 

Si riporta un antico Rituale per trovare il lavoro desiderato

Occorrente per il rito:

1 Candela verde

Incenso di cannella

Un Foglio di carta pergamena

Busta da lettera verde

Inchiostro verde

Procedimento del rito:

In un giovedì di Luna crescente nell’ora di Giove accendete dell’incenso di cannella e una candela verde, davanti alla fiamma della candela scrivete sul foglio di pergamena il tipo di lavoro che desiderate, l’azienda per cui vorreste lavorare e tutto ciò che è importante per voi, piegate il foglio e mettetelo dentro la busta verde, chiudetela bene con alcune gocce di cera. Lasciate la busta davanti alla candela, concentratevi sul proposito cercando di visualizzare quanto richiesto, come se fosse già realtà, spegnete la candela con dita inumidite o un spegni candela (non spegnere mai una candela accesa con il soffio) mettete la busta e la candela in un posto protetto dove li vedrete tutti i giorni, alla successiva Luna crescente accendete di nuovo la candela e bruciate la busta con la pergamena all’interno. Lasciate consumare completamente la candela, i resti del rito portateli ai piedi di un albero di frutti.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.