Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali già pronti all’uso

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

Il legamento d’amore di Venere è un atto energetico che rientra nei rituali planetari, detti anche Salomonici. Quando si parla di rituale planetario si va ad indicare un tipo di cerimoniale svolto in una determinata ora e giorno della settimana. Ogni giorno della settimana è collegato e governato da un pianeta specifico: lunedì dalla Luna, martedì da Marte, mercoledì da Mercurio, giovedì da Giove, venerdì da Venere, sabato da Saturno e la domenica dal Sole. In questo articolo parleremo di Venere, il pianeta legato all’amore, al sentimento e alla passione.

Il legamento d’amore di Venere è un’operazione magica assolutamente non coercitiva, e rientra a buon titolo tra i rituali più efficaci per tutto ciò che riguarda la sfera amorosa e sentimentale.

Come già ripetuto in diversi articoli è doveroso ricordare che qualsiasi azione magica inizia nella mente di chi vuole raggiungere un obiettivo, pertanto l’energia espressa attraverso la volontà di ottenere un desiderio è il più potente strumento magico. Non si deve mai dubitare della propria forza mentale e di tutto ciò che si può ottenere con essa.

Il legamento d’amore di Venere è richiesto per innumerevoli situazioni che riguardano il rapporto di coppia, vediamoli nello specifico:

  • Legamento d’amore di Venere per riconquistare un amore perduto
  • Legamento d’amore di Venere per far tornare il proprio partner
  • Legamento d’amore di Venere per portare la pace in un rapporto di coppia
  • Legamento d’amore di Venere per fortificare un rapporto sentimentale
  • Legamento d’amore di Venere per legare a se una persona
  • Legamento d’amore di Venere per trasformare un sentimento d’amicizia in un rapporto di coppia
  • Legamento d’amore di Venere per farsi desiderare
  • Legamento d’amore di Venere per farsi pensare
  • Legamento d’amore di Venere per farsi sposare

Si riporta da un antico grimorio (libro di magia) un potentissimo legamento d’amore di Venere

Come già accennato l’energia positiva di Venere può essere canalizzata e adoperata per spingere l’amato a tornare, per far affiorare vecchi sentimenti, per smuovere la passione, per legare a se una persona e tanto altro. Il rituale va eseguito in un venerdì di Luna crescente nelle ore di Venere (vedi tabella ore planetarie) Colui che svolgerà la cerimonia esoterica dovrà procedere con una intensa meditazione, in modo da raggiungere un totale stato di relax. Si adopererà successivamente nella preparazione dell’altare magico e con la fumigazione dell’incenso olibano purificherà il luogo e tutto ciò che userà nel rituale. Sull’altare magico posizionerà una rosa rossa, il pentacolo di Venere, una candela bianca, una candela verde, una candela rossa, dell’incenso di rose e un foglietto di carta pergamena con scritto il nome delle persone interessate e l’obiettivo che vorrà ottenere. A questo punto l’officiante si concentrerà pensando fortemente all’obiettivo che vorrà raggiungere, accenderà le candele e l’incenso di rose, dopo qualche secondo rivolgerà il pensiero a Venere recitando questa formula “Splendida Venere che la tua energia positiva possa avvolgermi, aiutandomi nel raggiungere il mio obiettivo, ti ringrazio con immensa gratitudine” Tutto ciò che ha fatto parte del rituale va seppellito sotto un albero da frutti o cespuglio di rose.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.