I Rituali Salomonici

La magia salomonica può essere considerata la culla della magia, molti testi di incantesimi e rituali fanno riferimento ad essa. I rituali Salomonici utilizzano invocazioni Angeliche allo scopo di far intervenire Entità Superiori in proprio aiuto per qualsiasi problematica (protezione, amore, lavoro, studio, affari, fortuna, denaro) E’ opportuno ricordare che per poter eseguire queste invocazioni, bisogna avere una certa preparazione esoterica ed aver affrontato un periodo di studio e di pratica che lo consenta. Difatti nelle invocazioni di magia salomonica è alto il rischio di incappare in evocazioni demoniache o smuovere energie e presenze negative anziché benevole.

I rituali Salomonici sono chiamati anche Planetari, sono sette, ognuno è legato ad un pianeta e ad un angelo Planetario. I rituali Salomonici vanno svolti in un determinato giorno e in una precisa ora, ogni spirito angelico viene richiamato con un iter preciso.

I rituali Salomonici:

Rituale Salomonico della Luna

Il suo Angelo è Gabriel; Il rituale Salomonico della Luna va effettuato di lunedì nelle ore planetarie della Luna (vedi tabella) è propiziatorio per favorire la chiaroveggenza e i poteri occulti; i viaggi; le nuove opportunità nel campo del lavoro e nella sfera sentimentale.

Rituale Salomonico di Marte

Il suo Angelo è Samael: Il rituale Salomonico di Marte va effettuato di martedì nelle ore planetarie di Marte (vedi tabella) è propiziatorio per acquisire forza; coraggio; successo; allontanare le difficoltà; difesa da ogni forma di energia negatività e malvagità.

Rituale Salomonico di Mercurio

Il suo Angelo è Raphael: il rituale Salomonico di Mercurio va effettuato nelle ore planetarie nel giorno di mercoledì (vedi tabella) è propiziatorio per agevolare gli studi; i progetti in ogni campo; la fortuna in qualsiasi attività.

Rituale Salomonico di Giove

Il suo Angelo è Sachiel; il rituale Salomonico di Giove va effettuato di giovedì nelle ore di Giove (vedi tabella) è propiziatorio per attirare il denaro; il successo in ogni impresa; e la fortuna in generale.

Rituale Salomonico di Venere

Il suo Angelo è Anael; il rituale Salomonico di Venere va effettuato di Venerdì nelle ore di Venere (vedi tabella) è propiziatorio per tutto ciò che concerne il campo dell’amore e la sfera sentimentale e dell’amicizia.

Rituale Salomonico di Saturno

Il suo Angelo è Cassiel; il rituale Salomonico di Saturno va effettuato di sabato nelle ore di Saturno (vedi tabella) è propiziatorio per la protezione dai nemici, dalla negatività e da ogni forma di malvagità. Si fa uso di questo rituale anche per creare negatività e discordie.

Rituale Salomonico del Sole

Il suo Angelo è Michael; il rituale del Sole va effettuato di domenica nelle ore del Sole (vedi tabella) è propiziatorio per ottenere la fortuna in ogni campo della vita, ricchezza; potenza fisica e intellettuale.

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali già pronti all’uso

 

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander

cell. 3713560238

 

Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.