Studio di cartomanzia e ritualistica

Cartomante Alexander cell: 3713560238

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

A chi si rivolge il rituale per le crisi di coppia

La stabilità di un rapporto di coppia si ottiene attraverso la fiducia, la fedeltà, la comprensione e il dialogo. Tutto questo farà si che un rapporto di coppia possa durare a lungo. Purtroppo può capitare che per diverse motivazioni il proprio rapporto di coppia vada in crisi. La tradizione esoterica fornisce una serie di rituali esoterici per superare le problematiche nella coppia.

Si propone un antico rituale d’amore per superare una crisi di coppia. Un semplice e potente incantesimo da svolgere in piena autonomia.

Occorrente per il rituale

Una candela bianca; Una candela verde; Incenso olibano; Un contenitore con del sale; Un bicchiere d’acqua

Procedimento del rito

All’alba di un venerdì di Luna Crescente, preparate l’altare (tavolino) adagiandovi sopra tutto ciò che vi servirà per svolgere il rituale. Sedetevi davanti al vostro altare, rilassatevi, non pensate a nulla, svuotate la mente, cercate di essere sereni e fiduciosi nella riuscita del rituale. Accendete l’incenso e le candele, rivolgete il pensiero ai quattro elementi naturali e pronunciate questa formula esoterica ad alta voce: “Con il potere magico dei quattro elementi aria, acqua, fuoco, terra, io (dite il vostro nome) desidero salvare questa storia d’amore, allontanandola da ogni rottura e da ogni litigio, vorrei che questo amore possa continuare a lungo il suo percorso” Lasciate che le candele continuano a bruciare finche si spengono da sole, successivamente portare la cera residua e la polvere dell’incenso sotto un cespuglio di rose.

Il cliente richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati