La magia naturale

La magia naturale è un ramo delle tecniche esoteriche che si occupa di conoscere e impiegare i fenomeni naturali nelle operazioni magiche, la magia naturale può essere considerata l’arte di connettersi con gli elementi del nostro pianeta (Terra Aria Fuoco Acqua) per molti questa tecnica è anche riconosciuta come la magia degli elementi. La magia naturale come tutte le operazioni esoteriche ha tempi planetari e regole precise da rispettare.

Nella magia naturale le mani rivestono un ruolo importante, difatti ogni azione compiuta: preparare un incenso, sbriciolare delle erbe, modellare una candela, preparare dell’olio essenziale, consacrare dell’acqua, ecc. si realizza con le mani e attraverso loro si canalizza la volontà di raggiungere il proposito magico.

 

Tecniche e strumenti della magia naturale

Gli aromi: l’arte della preparazione di incensi, oli essenziali, essenze naturali, erbe aromatiche, piante

Cristalli e pietre: attivare, consacrare e purificare persone, cose e luoghi con l’energia dei minerali

Candele: l’arte della preparazione e dell’uso di candele naturali (la cera d’api è considerata la migliore cera naturale)

Colori: potenziare le operazioni magiche con l’energia dei colori

Immagini: produrre un’azione magica attraverso il potere delle immagini (simboli, sigilli, grafici radionici, dagida, cuscini, sacchetti di erbe, radici, rune)

Corda: produrre azioni magiche attraverso i nodi delle corde

Specchi: l’arte di produrre un incantesimo attraverso l’uso di uno specchio

Magneti: svolgere la ritualistica attraverso l’energia delle calamite

Stelle: il cielo con le sue stelle un serbatoio di energia per ogni operazione magica

Mare: l’acqua del mare, una forza energetica inesauribile sempre a disposizione per le operazioni magiche

Venti: l’arte di produrre incantesimi e rituali con l’energia dell’aria e dei venti

Pioggia: l’arte di produrre incantesimi e rituali con l’energia della pioggia e dei temporali

 

Gli elementi nella magia naturale

L’energia degli elementi del nostro pianeta “Terra Aria Fuoco Acqua”

 

La magia della terra

le tecniche praticate, sono la magia delle pietre e cristalli, la magia delle immagini, la magia della corda, è usata per rigenerare le proprie energie, garantire stabilità, per gli affari, il lavoro, il benessere, la ricchezza

La magia dell’aria

le tecniche praticate sono la magia dei venti e la visualizzazione magica, è usata per apportare un cambiamento, per la comunicazione, lo studio, gli spostamenti, i viaggi, le energie mentali

La magia del fuoco

La tecnica praticata è la magia delle candele, è usata per aumentare la volontà, il coraggio, l’evoluzione, l’energia fisica, per ottenere potere, per difendersi e proteggersi da ogni forma di negatività

La magia dell’acqua

Le tecniche praticate sono la magia degli specchi, la magia del mare, la magia della pioggia, è usata per la purificazione, per tutto ciò che concerne l’amore e la sfera sentimentale, per l’amicizia, l’armonia e la felicità

 

Rituale di magia naturale per esaudire qualunque desiderio

Questo rituale va svolto nel giorno del proprio compleanno, si può potenziare l’operazione magica iniziando il rito nell’ora planetaria collegata al desiderio (ad esempio l’ora di venere per la sfera sentimentale, l’ora di Giove per l’espansione e la fortuna ecc.) Il rito: prendere una candela del colore corrispondente al desiderio che si vuole ottenere, incidere su di essa un simbolo che rappresenta il proposito e mentre si intaglia infondere tutta la propria energia nella candela visualizzando il desiderio, accendere dell’incenso patchouli e la candela lasciandola consumare del tutto, la cera che rimarrà andrà sotterrata sotto un albero di frutti.

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

 

 

La magia non è una scienza esatta è il risultato non può essere garantito al 100% l’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intesi per un uso esclusivamente propiziatorio e non decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.