Hai problemi d’amore, sei stata tradita, ti ha lasciato, devi cercarlo sempre tu, stai leggendo ed hai la sensazione che si stia parlando di te, stai provando emozioni di tristezza e gioia nello stesso momento, vorresti far qualcosa ma ti senti bloccata, dopo questa premessa ti dico che una volta terminata la lettura di questo articolo saprai trovare una soluzione alle tue problematiche. Qualsiasi azione magica comincia nel momento in cui si vuole ottenere un desiderio, ed è proprio la forza racchiusa nel desiderio che farà fluire l’energia necessaria per esaudirlo. Ricorda che una qualsiasi azione magica è strettamente legata alla legge di attrazione, questa filosofia sostiene che ogni persona ha la capacità di attirare nella propria vita qualunque cosa desidera tramite la forza del pensiero, pertanto è opportuno vivere e pensare in modo positivo. I rituali esoterici svolgono una funzione di accumulo, connessione e accelerazione delle energie create dal desiderio, però per poter ottenere l’obiettivo sperato è necessaria una grande forza di volontà e una ferrea convinzione di credere in se stessi e in ciò che si fa.

 

Si riporta un’antica cerimonia invocativa

Legamento d’amore impositivo

Occorrente per il rituale: incenso patchouli, foto della persona amata, una vostra foto, un nastrino rosso, 2 candele rosse, una candela verde, una candela bianca, alcune gocce di olio di rose.

Procedimento del rituale: Questo incantesimo d’amore va iniziato di Venerdì nelle ore di Venere con la Luna crescente, procedete con un bagno purificatorio ed una purificazione attraverso la fumigazione dell’incenso patchouli del luogo dove svolgerete il rito e di tutti gli accessori e prodotti necessari all’operazione magica, attivatevi con una intensa meditazione finchè non raggiungerete uno stato profondo di relax, a questo punto ungete le candele con l’olio di rose e accendetele, prendete le foto scrivete nella parte posteriore i vostri nomi e la date di nascita, unitele insieme e fate sette nodi con il nastrino rosso, concentratevi sulla persona amata e sull’obiettivo da raggiungere, e nel mentre recitate per sette volte questa formula “Nunc amit io ti amo simul (Nome della persona) quoque sicerit in me ex caritate.” Lasciate consumare le candele fino a che si spengono da sole, una volta terminato il rito prendete tutto ciò che rimane compreso le foto e andate a sotterrarle sotto un giaciglio di rose.

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

 

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

 

La magia non essendo una scienza esatta non può garantire un risultato al 100% l’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intesi per un uso esclusivamente propiziatorio e non decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.