Studio di cartomanzia e arti esoteriche

Cartomante operatore esoterico Alexander cell: 3713560238

La ricerca dell’abbondanza e della buona sorte attraverso i rituali propiziatori ha da sempre attirato grande attenzione da parte delle credenze popolari. Non tutti gli esseri umani sono baciati dalla Dea Bendata nella loro esistenza così attraverso delle pratiche esoteriche cercano di accattivarsela, speranzosi di ottenere una vita piena di benessere e prosperità. In tutte le pratiche esoteriche risulta fondamentale per raggiungere un obiettivo avere una forte forza di volontà e credere in se stessi e in ciò che si fa. La tradizione esoterica dice che pensare e vivere in modo positivo attirerebbe nella propria vita energia positiva facilitando il raggiungimento di ogni desiderio.

Si riporta un potente rituale per attirare il denaro nella propria vita

Questo rito va eseguito durante la Luna crescente all’alba di un giovedì. Dopo essersi fatti un bagno purificatorio si procederà a purificare la stanza dove si eseguirà la cerimonia esoterica con dell’incenso olibano. Su un foglietto di carta pergamena si scriverà il proprio nome e il desiderio che si vuole ottenere. Si accenderà dell’incenso patchouli ed una candela gialla, si penserà intensamente al proprio obiettivo e nel frattempo si faranno cadere sette gocce di cera sul foglietto di pergamena. Si rivolgerà il pensiero a Giove chiedendogli di aiutarci a raggiungere ciò che si desidera. Lasciare che la candela gialla si spenga da sola, prendere tutto ciò che è rimasto del rito (cera, polvere incensi, carta pergamena) e portarlo ai piedi di un albero da frutti.

Studio di cartomanzia e ritualistica

per informazioni

Consulente esoterico Alexander

cell: 3713560238

Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.