Studio di Cartomanzia e ritualistica
per maggiori informazioni
Consulente e Operatore Esoterico Alexander cell. 3713560238
Spieghiamo come effettuare il Rituale Magico della Forza di Volontà
Qualsiasi azione magica ha la finalità di influenzare, dirigere e controllare il corso degli eventi. Le pratiche esoteriche possono essere compiute attraverso: formule, gesti, rituali, incantesimi, cerchi magici, mantra, simboli, forme geometriche, grafici radionici, invocazioni e pensieri.
E’ bene precisare che ogni essere umano con la forza del pensiero può trasformare in realtà i suoi sogni, desideri e obbiettivi, su questo diverse discipline olistiche e spirituali lo confermano, sostenendo appieno la teoria della legge di attrazione. La legge di attrazione altro non è che la capacità di attirare nella propria vita qualunque cosa si desidera attraverso la forza del pensiero.
Ogni essere umano ha già dentro di se gli strumenti per risolvere tutte quelle problematiche che si possono manifestare in qualsiasi campo della vita: personale, sentimentale, lavorativo, energetico e spirituale.
Per qualsiasi problema nella vita può essere utile una potente azione magica parliamo del rituale della forza di volontà.
Come si svolge il rituale della forza di volontà
- Rilassare la mente tramite una ferrea meditazione
- Definire con chiarezza che cosa si vuole ottenere e raggiungere dal rito
- Inviare la richiesta alle Energie dell’Universo, è fondamentale che ognuno creda che le proprie richieste saranno esaudite
- Credere e fidarsi dell’Universo e quindi in se stesso
- Pensare sempre e solo in modo positivo
Durante lo svolgimento di questo atto energetico è consuetudine avvalersi di alcuni strumenti esoterici come ad esempio il Cubo di Metatron o dei grafici radionici, queste figure generano delle onde di forma, ossia dei vortici di energia che vanno ad amplificare notevolmente le intenzioni del soggetto. Solitariamente su questi simboli si posiziona un testimone (un oggetto che rappresenta la richiesta) di solito è una foto, un indumento o una richiesta scritta. Il rituale della forza di volontà è sempre accompagnato dalla luce di una candela bianca e dalla fumigazione di un incenso vergine olibano. Questa pratica esoterica può essere svolta in qualsiasi momento e luogo. Al termine del rituale ringraziare le energie dell’Universo.