Il Rituale Magico della Forza di Volontà

Qualsiasi pratica magica ha la finalità di influenzare, dirigere e controllare il corso degli eventi. Le pratiche esoteriche possono essere compiute attraverso: formule, gesti, rituali, incantesimi, mantra, simboli, forme geometriche, grafici radionici, invocazioni e pensieri.

E’ bene precisare che ogni essere umano con la forza del pensiero può trasformare in realtà i suoi sogni, desideri e obbiettivi, su questo diverse discipline olistiche e spirituali lo confermano, sostenendo appieno la teoria della legge di attrazione. La Legge di Attrazione altro non è che la capacità di attirare nella propria vita qualunque cosa si desidera attraverso la forza del pensiero.

Ogni essere umano ha già dentro di se gli strumenti per risolvere tutte quelle problematiche che si possono manifestare in qualsiasi campo della vita: personale, sentimentale, lavorativo, energetico e spirituale. Quindi per qualsiasi problema che sia collegato al lavoro, studio, affari, amore, fortuna, oppure nel caso si avesse la necessità di riequilibrare e armonizzare le energie personali o dei flussi energetici degli ambienti di casa o lavoro, può venirci in aiuto una potente pratica energetica esoterica, ossia il Rituale della Forza di Volontà. 

Vediamo come effettuare Il Rituale della Forza di Volontà

  • Rilassare la mente, meditare per 15 minuti
  • Definire con chiarezza che cosa si vuole ottenere e raggiungere
  • Inviare la richiesta alle Energie dell’Universo, è fondamentale che ognuno senta che le proprie richieste verranno esaudite, cercando di immaginarsi già in possesso di ciò che si desidera
  • Credere e fidarsi dell’Universo e quindi in se stesso
  • Pensare sempre e solo in modo positivo

Durante lo svolgimento di questa pratica energetica è consuetudine avvalersi di alcuni strumenti esoterici come ad esempio il Cubo di Metatrol o dei Grafici Radionici, queste figure generano delle Onde di Forma, dei vortici di energia che vanno ad amplificare notevolmente le intenzioni del soggetto. Solitariamente su questi simboli si posiziona un Testimone ossia ciò che rappresenta la richiesta, di norma può essere una foto, un oggetto, un indumento o una richiesta scritta. Il Rituale della Forza di Volontà è sempre accompagnato dalla luce di una candela bianca e dalla fumigazione di un incenso vergine. Questa pratica esoterica può essere svolta in qualsiasi momento e luogo. Al termine del rituale ricordarsi di ringraziare sempre l’Universo.

 

Consulenze nelle Materie e Discipline

Energetiche; Occulte; Esoteriche

 

per maggiori informazioni

Consulente e Operatore Esoterico Alexander cell. 3713560238

Servizi Fruibili su Tutto il Territorio Nazionale

 

 

Il cliente richiedendo una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati

 

 

 

 

 

Call Now ButtonChiama Subito