Studio di Cartomanzia e Ritualistica

Lo studio esoterico prepara Kit rituali e talismani

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Ritualista Alexander cell. 3713560238

Come e quando richiedere il Rituale per lo studio

Impegnarsi in ciò che si fa e credere fermamente in se stessi e nel potere della propria mente porta ad ottenere risultati inimmaginabili. La magia è solo uno strumento che canalizza l’energia espressa dai nostri desideri. Il vero potere della magia è rinchiuso nella volontà di raggiungere un obiettivo. I rituali per favorire gli studi sono delle operazioni magiche propiziatorie che trovano piena applicabilità in diverse situazioni:

  • Per favorire memoria e concentrazione durante lo studio e gli esami
  • Il superamento di un qualsiasi esame scolastico
  • Il superamento dei test per l’amissione agli studi universitari, professionali e nei concorsi
  • Il superamento e la vincita di un concorso
  • Per l’ottimizzazione dei risultati e dei voti negli esami di maturità, professionali e universitari
  • Il superamento di un esame per un’abilitazione professionale
  • Il superamento dell’esame per ottenere la patente di guida o una patente nautica

Si riporta la lettura presa da un antico grimorio di un potente rituale propiziatorio per favorire il superamento di un esame scolastico

Occorrente per il rituale: Una candela bianca; Una candela gialla; Una piccola pietra di agata; Incenso alla lavanda; Incenso olibano; Inchiostro marrone; Pentacolo di Mercurio in carta pergamena.

Procedimento del rituale: Il rito va iniziato durante la fase di Luna crescente di mercoledì nelle ore di Mercurio (vedi tabella) procedere con un bagno purificatorio della propria persona e successivamente purificare con la fumigazione dell’incenso olibano il luogo e tutto ciò che servirà per svolgere il rituale. Su un tavolino posizionare le candele, la pietra agata, l’incenso di lavanda, il pentacolo planetario su quest’ultimo scrivere nella parte posteriore con dell’inchiostro marrone l’obiettivo che si vuole ottenere. Accendere le candele e l’incenso di lavanda, pensare fermamente al desiderio che si vuole raggiungere, prendere in mano la pietra di agata e rivolgere alle forze energetiche del Pianeta Mercurio questa formula magica “Oh potente Mercurio chiedo il tuo favore affinchè possa io (nome di chi deve effettuare l’esame) avere concentrazione, memoria e il giusto coraggio di affrontare questa prova d’esame, di sapermi esprimere nel modo corretto con eloquenza e determinazione, al fine di ottenere la sperata promozione” lasciare consumare le candele fino a che si spengono da sole, una volta spente prendere la parte della cera rimasta, la pietra e il pentacolo e conservare il tutto in un luogo protetto.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati