Studio di Cartomanzia e Ritualistica

Cartomante Alexander

cell: 3713560238

I rituali per il ritorno di un amore sono delle operazioni magiche propiziatorie che hanno come scopo risolvere le diverse problematiche che si possono riscontrare nella sfera sentimentale o in un rapporto di coppia, è particolarmente richiesto in queste pratiche esoteriche:

  • Legamenti d’amore
  • Rituali per consolidare un rapporto di coppia
  • Rituale per far riaccendere la passione
  • Rituali per far tornare la persona amata
  • Rituale per riallacciare un rapporto d’amore con un ex compagno/a
  • Rituale per trasformare un rapporto di amicizia in amore
  • Rituali d’amore per farsi sposare
  • Rituali di allontanamento da persone che possono nuocere la coppia
  • Rituali per eliminare le energie negative nel rapporto di coppia dovuta da invidie e gelosie

E’ importante fare una precisazione, qualsiasi operazione magica inizia nel momento in cui viene espresso un desiderio, un rituale esoterico è solo uno strumento che canalizza e accelera le energie espresse dal pensiero verso il raggiungimento dell’obiettivo, pertanto la vera azione magica è rinchiusa nel pensiero di ottenere qualcosa. La forza del pensiero è determinante, tesi ampiamente sostenuta dalla legge di attrazione. Mantenere dei pensieri positivi, credere fermamente in se stessi e nella forza della propria mente porterà risultati inimmaginabili e favorirà ogni desiderio espresso.

Si riporta un potente rituale propiziatorio di ritorno d’amore che trova applicabilità per qualsiasi problematica nella sfera sentimentale e amorosa

Questo tipo di rituale rientra nella magia planetaria, il rito va iniziato durante la Luna crescente di venerdì nelle ore di venere (vedi tabella ora planetarie) Concediamoci un bagno purificatore e procediamo con una pratica meditativa, è noto che la meditazione risveglia la forza mentale. Su un tavolino chiamato dagli addetti ai lavori altare magico, posizionare le foto della coppia su cui si vuole procedere con l’azione magica, una candela bianca, una candela verde, una candela che rappresenta una coppia abbracciata, una manciata di polvere rituale dell’amore, il pentacolo di Venere in carta pergamena (vedi tabella sigilli e pentacoli planetari) un mazzetto di mirto fresco come offerta a Venere. Accendere dell’incenso patchouli e fumigare il luogo e ogni materiale che si userà nel rituale, questa pratica eliminerà eventuali energie negative, procedere accendendo le candele e dell’incenso di rose, scrivere nella parte posteriore del pentacolo i nomi, la data di nascita della coppia e il desiderio che si vuole ottenere. Pensare fortemente alla persona amata e all’obiettivo, rivolgersi a Venere e richiedere un aiuto recitando questa formula magica “ Splendida e potente Venere che la tua energia possa avvolgere (dire il nome della coppia) portando nella nostra storia d’amore: armonia, gioia, benessere e prosperità, ti ringrazio dal profondo del cuore, con gratitudine (dire il proprio nome) lasciare consumare le candele fino a che si spengono da sole. Mettere in un sacchettino di cotone verde tutto ciò che è stato usato nel rituale compreso la cera rimasta e seppellirlo sotto un albero da frutti.

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.