Consulenze nelle arti esoteriche

Lo studio esoterico realizza Kit rituali già pronti all’uso

per maggiori informazioni

Ritualista e Consulente Esoterico

Alexander cell. 3713560238

Come richiedere il Rituale per eliminare la sfortuna

A volte capita di sentirsi perseguitati dalla sfortuna, qualsiasi cosa non va per il verso giusto e ci convinciamo di essere una calamita che attira solo negatività. In questi casi la domanda che ci poniamo è la seguente, esiste un metodo per allontanare la sfortuna e ogni forma di energia negativa. Prima di rivolgere lo sguardo verso le arti esoteriche per chiedere un aiuto energetico per allontanare ed eliminare le energie negative, è doveroso fare una premessa, ogni operazione magica inizia nella nostra mente, dall’energie espresse dai nostri pensieri. A tal proposito vi sono alcune azioni che possono aiutarci ad eliminare la sfortuna, vediamo le più significative:

Cambia la visione della vita: devi entrare nell’ordine di idee che sei tu che crei o permetti alle cose di accadere nella tua vita, devi essere intraprendente e dominare il tuo destino.

Assumiti la responsabilità della tua vita: non è facile ma se vuoi diventare il padrone del tuo destino, devi assolutamente farlo.

Smettila di lamentarti: ogni forma di biasimo è soltanto una perdita di tempo, ricorda che tutto ciò di cui ti lamenti sono circostanze o situazioni che puoi cambiare, altrimenti non ti lamenteresti!

Non cercare sempre degli alibi: Se vuoi avere successo sulla sfortuna devi rinunciare a tutte le scuse, a tutti gli alibi, a tutte le giustificazioni e soprattutto ad incolpare il prossimo. Prendi di petto ogni situazione e portala verso un cambiamento a te più favorevole.

Per tutti coloro che volessero un aiuto esoterico per eliminare la sfortuna e qualsiasi energia negativa si riporta un antichissimo rituale preso da un grimorio (libro di magia)

Come si svolge il Rituale per eliminare la sfortuna

Durante un sabato di Luna calante nelle ore di Saturno (vedi tabella ore planetarie) accendere dell’incenso patchouli, una candela bianca ed una candela nera. Su un foglietto di carta pergamena con inchiostro nero scrivere il nome e la data di nascita della persona su cui si vuole agire per eliminare le energie negative. Rivolgere il pensiero verso Saturno e recitare la seguente formula “Meraviglioso e potente Saturno che la tua energia positiva possa avvolgere (dire il nome della persona che si vuole purificare dall’energie negative) allontanagli ed elimina ogni forma di energia negativa e malvagità. Con immensa gratitudine (dire il nome di chi celebra il rituale). Lasciare consumare le candele finchè si spengono da sole. Prendere tutto ciò che è stato usato nel rito e gettarlo in un corso di acqua corrente (torrente, ruscello, fiume)

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati