Studio olistico e tecniche energetiche

Lo studio effettua sessioni di Coaching

per informazioni cell. 3713560238

Il Coach olistico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Vediamo come eliminare i blocchi emozionali

Il blocco emotivo è una sensazione che ci rende imprigionati e incatenati da una emozione, facendoci sentire impotenti nell’agire e nel gestire le situazioni. I blocchi emozionali si creano con eventi traumatici come un lutto di una persona cara; una separazione; stress da prestazioni professionali o sportive; pensieri ossessivi privi di verità; emozioni del passato non ancora risolte. Va detto che un trauma che non viene elaborato passerà dalla parte conscia a quella inconscia ripresentandosi in futuro attraverso dei blocchi energetici emozionali portando ripercussioni a livello psicofisico.

Vi sono diverse tecniche energetiche per eliminare i blocchi emozionali, una delle più efficaci è il lavaggio bioenergetico o lavaggio energetico emozionale.

In cosa consiste il lavaggio energetico emozionale

Il lavaggio energetico è una tecnica sviluppata da Nader Butto un cardiologo israeliano. Il suo metodo è un insieme di studi e discipline, tra cui: tradizioni energetiche orientali e sciamaniche; basi di fisica quantistica; ricerche di Wilhelm Reich. La tecnica energetica del lavaggio emozionale può essere adoperata sia a scopo curativo, che per la prevenzione da eventuali futuri blocchi.

Il lavaggio energetico emozionale può essere diviso in due fasi:

Indagine: La prima fase del lavaggio energetico consiste nell’indagare da parte dell’operatore olistico per avere una visione generale della persona. Questa indagine permetterà di ricercare la connessione fra il problema del blocco emozionale e la data che ha scatenato il conflitto. Conoscendo la data dell’inizio del problema, la persona raggiungerà una consapevolezza della situazione.

Trasmissione energie: La seconda fase del lavaggio energetico consiste nel trasmettere una grande quantità di energia al soggetto. Il lavaggio energetico può essere associato alle tecniche di respirazione e alle tecniche di visualizzazione.

IL CLIENTE richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.