Parliamo dei vampiri Energetici

Studio di Consulenza Esoterica Alexander

Per informazioni contattare cell. 3713560238

Hai mai sentito parlare dei Vampiri energetici. In questo articolo ti racconto che cosa sono, cosa fanno, come imparare a riconoscerli e come difendersi.

I vampiri energetici non succhiano il nostro sangue, ne tanto meno hanno poteri sovrannaturali. Questi esseri hanno la capacità di rendere difficile e faticosa la nostra esistenza. Con la definizione vampiri energetici si indicano quegli esseri umani dotati di una particolare condizione che li porta a rubare energia vitale al prossimo, condizionando la loro volontà e percorso vitale.

I vampiri energetici sono anche chiamati vampiri emotivi, sono persone assolutamente normali che consapevolmente o inconsapevolmente succhiano le energie di chi gli sta vicino, lasciando quest’ultimo stressato e spossato. Va detto che il vampiro energetico non necessariamente è una persona perfida o malvagia, semplicemente non riesce a produrre in autonomia la propria energia vitale necessaria per affrontare la vita quotidiana, e così la prende dalle persone che gli stanno attorno. Va detto che i vampiri energetici riescono a prendere le energie soltanto da quelle persone che glielo permettono, se una persona si mostra debole si predispone ai loro attacchi, dunque diverrà una vittima.

Come riconoscere i vampiri energetici

La prima cosa da effettuare per difendersi dai vampiri energetici è saperli riconoscere. Il primo campanello di allarme che ci avvisa di trovarci d’avanti a un vampiro energetico è la sensazione di spossatezza che si avverte nel gestire la relazione con lui. Ogni discussione con questa persona diventa difficile, pesante e complicata, indipendentemente dall’argomento. Un altro segnale importante è che ha bisogno di essere costantemente rassicurato, di solito si pone domande del tipo “ho fatto qualcosa che non va bene” “sei arrabbiato con me?”  “ti ho detto qualcosa di male” in questi casi può sorgere il dubbio di trovarsi di fronte ad un vampiro energetico.

Un’ulteriore indizio è che i vampiri energetici sono sempre pessimisti e tendono a lamentarsi di continuo e su qualsiasi cosa. Questo atteggiamento di vittimismo gli permette di attirare l’attenzione degli altri, che si attiveranno ad aiutarlo e involontariamente gli daranno la possibilità di succhiare la propria energia.

Le caratteristiche dei vampiri energetici

Una caratteristica che distingue bene un vampiro energetico è il bisogno di avere sempre ragione e ad avere l’ultima parola su qualsiasi argomentazione. La vostra opinione non viene quasi mai presa in considerazione, questo comportamento permette ai vampiri energetici di manipolare le proprie vittime, rendendole insicure e deboli quindi renderle a propria disposizione. Il vampiro energetico di solito alza la voce e impartisce ordini, va detto che non è mai sicuro di sé. I vampiri energetici hanno un’altra caratteristica quella di non restituire mai quello che ricevono, dimenticate di essere ricompensati e aspettarvi un aiuto da loro. Nella sfera sentimentale l’azione classica del vampiro energetico è il ricatto morale e non assecondare le richieste del partner.

Come ci si difende dall’attacco di un vampiro energetico

Il modo migliore per difendersi da un attacco di un vampiro energetico è dire no alle sue richieste, di mostrarsi determinati nell’opporsi alla loro manipolazione. E’ fondamentale non farsi contagiare dalla loro energia negativa, mantenere un atteggiamento positivo in tutto ciò che si fa nella propria vita è uno strumento infallibile per respingere e allontanare qualsiasi attacco di un vampiro energetico.

Studio di cartomanzia e arti esoteriche Alexander

per approfondimenti e informazioni cell. 3713560238