Su quali principi si basano i legamenti d’amore

Studio di Cartomanzia e Arti Esoteriche

per maggiori informazioni

Cartomante Alexander cell. 3713560238

Quando si parla di magia, rituali esoterici e fatture la maggior parte delle persone hanno due differenti reazioni, o sono scettiche o ne sono incuriosite ma si riguardano da queste pratiche perché pensano ad eventuali effetti negativi in gergo esoterico chiamati colpi di ritorno.

Effettivamente nelle arti esoteriche esiste un tipo di magia, chiamata nera, dove si basa su un concetto di influenze negative e viene adoperata per scopi malefici, su questo argomento si consiglia di starne alla larga ed agire esclusivamente per scopi nobili e sempre per il bene.

I legamenti d’amore sono rituali esoterici che appartengono al ramo della magia bianca con ramificazioni nella magia rossa la magia dell’amore. I legamenti d’amore hanno origini antichissime, le prime testimonianze risalgono all’antico Egitto, tutt’oggi esiste un rituale esoterico che porta il nome della bellissima regina Cleopatra, dove si narra come sapesse usare il potere della magia per affascinare gli uomini.

Questi atti energetici si basano su formule, gesti e riti da svolgere in precisi momenti. Vanno rispettate con estrema precisione le fasi lunari, i giorni della settimana e le ore planetarie del giorno.

Lo scopo del legamento d’amore è creare l’armonia energetica fra una coppia di persone. Va detto però che non si tratta di un’azione coercitiva che vuole far innamorare ad ogni costo qualcuno, questo è impossibile, ma se nella relazione sentimentale sono nate problematiche momentanee per intromissioni esterne o per un rivale in amore il legamento d’amore può agire in modo da creare le giuste energie per riaccendere il sentimento nella coppia. Chiunque quindi stia vivendo un momento di crisi nella propria relazione sentimentale può richiedere un legamento d’amore, solitariamente questo atto energetico è richiesto per una serie di situazioni, tra cui:

Come funzionano i legamenti d’amore

I legamenti d’amore si basano su un concetto empirico con connotazioni scientifiche, la fisica insegna che alla base di tutto c’è energia. Pertanto anche nei rapporti fra persone vi è energia, anche se non visibile esiste. L’energia positiva fra due persone crea equilibrio e armonia, allo stesso modo le energie negative, portate da pensieri tristi o persone esterne alla coppia che si intromettono nella relazione, possono arrecare negatività fino alla rottura di un rapporto sentimentale.

E’ su questo che si basano i legamenti d’amore, non tanto nel condizionare la volontà delle persone. Ma piuttosto nel canalizzare e nell’aumentare le vibrazioni positive verso la persona che si ama.

Per questo motivo è importante affidarsi a un operatore esoterico che possa affiancarci in percorso energetico.

Per informazioni telefonare al 3713560238

Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.